03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Giussano, seminario d’elite sulla ricostruzione del legamento del ginocchio

10 Maggio 2010

sala-operatoriaUn argomento, purtroppo, sempre d’attualità per sportivi e non: la ricostruzione del legamento crociato anteriore. Nei giorni 13 e 14 maggio prossimi, nel salone auditorium del Presidio Ospedaliero di Giussano, si svolgerà un importante seminario proprio sul tema delle tecniche di ricostruzione del legamento crociato anteriore.

La convention è organizzata dal dott. Claudio Manzini Direttore del Dipartimento Ortopedia e Traumatologia dell’Azienda ospedaliera di Desio e Vimercate.

I lavori inizieranno alle 13.30 del 13 maggio e si concluderanno alle 14.30 del 14 maggio. Clou del seminario sarà la trasmissione in video conferenza di un intervento di ricostruzione del LCA (Legamento Crociato Anteriore) eseguito dal dottor Manzini.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi