24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Ginnastica San Giorgio ‘79 Desio: più di 200 iscritti al Trofeo societario

28 Maggio 2010

SGiorgio79-formativa2010Si è svolta domenica 23 maggio la terza edizione del trofeo societario Ginnastica San Giorgio ’79, riservato agli atleti dei corsi di formativa, formativa avanzato, pre-gpt e pre-agonistica.

Alla manifestazione hanno partecipato più di 200 ginnasti che si sono esibiti nelle varie specialità, in base al livello di preparazione raggiunto durante i corsi che si sono tenuti nell’anno appena trascorso, a partire dai più piccoli che si sono cimentati nei percorsi, fino ad arrivare agli esercizi individuali, in coppia e al collettivo per le ginnaste più grandi.

Una buona occasione per tutte le ginnaste per mettersi in mostra davanti ad un pubblico numeroso,che ha riempito il Paladesio  ben oltre le aspettative e al tempo stesso una opportunità per le istruttrici per valutare lo stato di preparazione e ricercare all’interno del vivaio societario, che quest’anno ha raggiunto quota 500 iscritti,  nuove ginnaste da inserire nel settore promozionale e nel settore agonistico.

{xtypo_rounded2} Vincitrici:

Corso San Giorgio: Casalini Letizia, Sala Simona
Corso Paladesio 1 ora: De Vito Francesca , Vitale Dorotea
Corso Paladesio 2 ora: Falcomer Erica, Del Medico Angelica, Conte Giulia, Brambilla Francesca
Corso Pre-Gpt: Brenzone Chiara, Murrone Matilde, Bonzi Veronica
Corso avanzato Paladesio: Beretti Noemi
Corso Paladesio Lunedì: Masato Monica, Casati Silvia
Corso Paladesio Giovedì: Masolo Camilla, Ghiazzo Giulia
Corso Tolstoy 1 ora: Franchina Gaia, Villa Astrid
Corso Tolstoy 2 ora: Di Biasi Sara, Bellesia Cora
Corso Tolstoy 3 ora: Bernasconi Erica, Paris Vanessa
Corso Pre-agonistica: Furiato Giada
Percorsi: Pulici Sara, Garatti Elisa, Bertola Sonia, Androne Alena, Radice Elena, Arienti Martina, Esposito Elisa{/xtypo_rounded2}

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi