25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Ginnastica Robur et Virtus Villasanta: Martina Maggio campionessa italiana

31 Maggio 2010

Martina-Maggio-Robur-et-VirDopo la conquista del titolo regionale ed il secondo posto nel campionato interregionale, Martina Maggio scesa in campo con determinazione e consapevolezza dei propri mezzi conquista la medaglia d’oro nel campionato nazionale di categoria allieve 1 fascia svoltosi a Rimini domenica 30 maggio.
Con il punteggio irraggiungibile di 16,00 distacca tutte le avversarie già dopo il primo attrezzo, i cinghietti eseguiti con disciplina e precisione tecnica. Martina si è poi ripetuta stabilendo i migliori punteggi al volteggio (15,575), parallele asimmetriche (15,200) e trave (15.350). Garandendosi un vantaggio cospicuo che le ha permesso di salire sulla pedana del corpo libero con tranquillità . Ottima la sua prestazione nonostante un fuori campo costatole 3 decimi di punto. Alla fine 14,250, punteggio che le ha consentito di totalizzare un punteggio di 76.375 di ben 2.975 punti superiore alla più immediata inseguitrice.

Complimenti a Martina e allo staff tecnico composto da Alessia Merlo e Mara Levito che quotidianamente guidano Martina e tutte le atlete della Robur con professionalità e competenza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi