03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Gamber padroni di Treviglio!

24 Maggio 2010

Gamber ancora sugli scudi sabato 15 maggio in occasione della seconda edizione della staffetta 12 x ½ ora disputatasi nel centro sportivo polivalente di Treviglio (BG).

Il gruppo di Concorezzo si e’ aggiudicato, con quasi 95,5 km, la bella kermesse podistica allestita al meglio dall’Atletica Treviglio, precedendo di circa 6 giri di pista il gruppo “Running Torre de’ Roveri” e di ben 12 giri l’Atletica Castel Rozzone. L’impresa dei Gamber assume maggior valore se si considera che la partecipazione ai gruppi non presupponeva l’iscrizione agli stessi. I Gamber, a differenza di altri, hanno invece presentato una formazione “autoctona” e cioe’ formata da soli appartenenti al gruppo.

Bene fin dalle prime battute, i Gamber hanno legittimato il risultato con le splendide frazioni di Matteo Crotti e di Francesco Valentini i quali, dopo aver scavato il vuoto alle loro spalle, hanno permesso agli altri frazionisti di mantenere con prestazioni all’altezza delle loro possibilita’ la prima posizione. Da sottolineare l’ultima frazione di Giovanni Morelli, che con il gradino piu’ alto del podio ormai in tasca, ha comunque onorato l’impegno percorrendo ben 8310 metri.

Di valore anche il settimo posto della squadra Gamber “B”, che annoverava tra le sue fila Giorgia Beretta, seconda assoluta tra le donne.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi