24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Exposcuolambiente: 7 mila presenze. Gli istituti brianzoli fra i più premiati

13 Maggio 2010

ExposcuolambienteSono stati oltre sette mila i partecipanti alla nuova edizione di Exposcuolambiente, l’iniziativa promossa da Regione Lombardia giunta alla diciottesima edizione. Per la terza volta ospitata alla Villa reale di Monza, Exposcuolambiente si è accreditata come una tra le più qualificate vetrine del processo di eco-innovazione per nuovi comportamenti personali e stili di impresa.

Protagonisti della manifestazione sono stati gli studenti di ogni ordine e grado provenienti da tutte le province lombarde, gli insegnanti e i progetti di rete curriculari, personalizzati ed a rete con il territorio. Mercoledì, al teatro Villoresi, si è anche svolta la premiazione finale alla quale hanno partecipato oltre 900 studenti. Le scuole brianzole, con otto riconoscimenti, sono state fra le più premiate.

Istituto Floriani Monza

Istituto-Floriani

Scuola media statale Confalonieri Monza

Scuola-Media-Statale-Confal

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi