30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Desio, giovani brianzoli, talento, fantasia e creatività in 4 appuntamenti!

6 Maggio 2010

Poker di appuntamenti, nei prossimi giorni, per il progetto Hub Young. Giovani sempre più primattori, in Brianza, con una serie di iniziative creative davvero originali e interessanti. Si parte sabato 8, a Desio, con la proiezione di “In the clouds”. Si tratta dell’anteprima del cortometraggio “capolavoro dell’arte cinematografica d’esordio”, come è stato già definito. Saranno presenti in sala Pertini (al primo piano del Comune) regista, le attrici e gli attori protagonisti e tutta la troupe. Via alle 20.30, con ingresso libero e buffet finale.

Il giorno successivo è già ora di traslocare a pochi chilometri di distanza, presso l’auditorium di piazza Monsignor Arrigoni, dove si terrà “Cesano Fashion Day”: una sfilata di abiti di giovani stilisti per la primavera – estate 2010, allietata da musica con Dj e buffet. Si comincia, anche in questo caso, alle 20.30.

Settimana prossima tappa a Nova, con “Lisbon Story”: la affascinante città portoghese raccontata da un gruppo di ragazzi e ragazze delle scuole superiori del territorio, con proiezione video e mostra fotografica. Il tutto dalle 17.30, presso le strutture di Nova Fiera. Anche qui, “merenda” per tutti.

L’ultimo evento è quello con i workshop di arti visive, multimediali e interattive che, dal 12 maggio, si terranno presso l’area Odeon di Monza, con gran finale il 5 giugno in Villa Reale.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi