27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Curiosità Monza. Anatre trovano casa davanti alla stazione

12 Maggio 2010

Un cartello in corso Milano ricorda che i lavori di riqualificazione di via Arosio termineranno il 25 luglio 2010. Da quella data non ci saranno più gli allagamenti a cui i monzesi e tutti coloro che si recano in stazione si erano ormai abituati. E come faranno le anatre che da qualche giorno hanno preso residenza nel laghetto-pozza artificiale che grazie alle piogge persiste da mesi?

A parte gli scherzi, ringraziamo un nostro lettore che ci ha inviato in redazione questo scatto curioso in cui si vedono delle anatre che hanno temporaneamente trovato casa nell’acquitrino di fronte alla stazione che il comune sta provvedendo a sistemare in questi mesi.

stazione_di_monza_papere_a_bagno

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi