26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Concorezzo. Hanno rubato decine di animali, colti sul fatto grazie a una telefonata

17 Maggio 2010

Hanno fatto razzia di animali da cortile rubandoli ad una casalinga. I ladri, beccati grazie ad una segnalazione, sono stati arrestati in una cascina dismessa.

Domenica pomeriggio, poco dopo le 18, i carabinieri di Concorezzo hanno ricevuto una telefonata che segnalava strani movimenti nei pressi di una cascina teoricamente abbandonata lungo la provinciale Monza-Melzo. Quando la gazzella dei militari è arrivata sul posto, ha colto in flagrante tre uomini, tutti rumeni regolari, che trafficavano con capre, pecore, tacchini e conigli. Controllate le loro generalità e verificato che gli animali in questione risultavano rubati da una precedente denuncia, li hanno denunciati per furto.

I tre, tutti coniugati e muratori di professione, si erano introdotti la stessa mattina nella proprietà di C.R., 48enne residente ad Agrate Brianza, che teneva gli animali nella sua cascina, liberi di pascolare tra le mura e senza scopo di lucro.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi