01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Cesano, dimissionari i tre assessori ‘salvati’ dal sindaco: cade la giunta

7 Maggio 2010

Cade ufficialmente la giunta comunale a Cesano Maderno. Ieri sono state formalizzate le dimissioni dei 3 assessori del Pdl (Fabrizio Bonafede, Marcello Mitrano e Claudio Scolari, ndr) sopravvissuti all’epurazione voluta dal sindaco Marina Romanò, che nei giorni scorsi aveva esonerato altri 4 assessori berlusconiani (Giuseppe Mazzacuva, Michele Santoro, Giovanni Spagnuolo e Ivan Romanò, ndr).

La giunta, composta originariamente da 10 assessori, di cui 6 del Pdl, 3 della Lega e 1 di una Lista Civica, non ha più quindi i requisiti necessari per governare la città.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi