06 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Ceriano, furto in mezzo ai campi: un buco nell’acqua

19 Maggio 2010

Colpo fallito, per il giovane marocchino che martedì notte ha tentato di “fare cassa” dentro una azienda agricola di Ceriano Laghetto. A frustrare i suoi propositi ci hanno pensato i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Desio, che lo hanno scoperto sul fatto e “impacchettato”. Così, A.M., 20enne marocchino senza lavoro, è stato costretto alle manette e al giudizio per direttissima del tribunale.

È successo in vicolo Stra Camp, in un appezzamento di terreno all’estremità della cittadina. Qui, il ragazzo aveva adocchiato una azienda agricola. Un buon obiettivo, aveva pensato, per racimolare qualche soldo.

Così, intorno alle 23, si rimbocca le maniche e parte all’attacco: con un attrezzo riesce a forzare una porta-finestra e si introduce nel locale. Gira a destra e a manca, fino a quando riesce a trovare un po’ di contanti, circa 200 euro. Sentendosi forte del buio e della zona deserta, va avanti nella ricerca. Ma qualcuno passa da quelle parti e, notando qualcosa di anomalo, avvisa i carabinieri. La pattuglia arriva prontamente e lo blocca, senza lasciargli scampo e recuperando i soldi.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi