03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Cenacolo MB, ecco le prossime inziative

4 Maggio 2010

Un mese di maggio dedicato all’Arte è la proposta del Cenacolo dei Poeti e Artisti di Monza e Brianza. Il primo appunamento in calendario è per questo venerdì, 7 maggio alle ore 21, in Sala Comunale S. Maddalena, con il Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura di Monza, il prof. Arch. Roberto Piva terrà una Conferenza su:”Lo spazio prospettico” geometria proiettiva della visione con proiezione di diapositive.

A metà del mese verrà inaugurata alle ore 17 presso la Galleria Civica di via Camperio prenderà il via la Vª Rassegna delle Associazioni Artistiche di Monza “LetterArte 2010” con il Cenacolo dei Poeti e Artisti di Monza e Brianza e la Famiglia Acquarellisti Monzese che presenteranno “Il segno dell’Arte nelle emozioni”. Nell’ambito della Mostra il 22 si terrà un incontro: ”Immagini e rime sulle emozioni” con le diapositive di Vittorio Sironi e le poesie dei Soci del Cenacolo presentate da Maria Organtini e Roberto Piva.

A tutte le manifestazioni l’ingresso è libero. La Mostra ha i seguenti orari: da martedì al venerdì dalle ore 15 alle 19; sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi