30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Carnate – CTL3: Alessandro Livelli è campione provinciale nel salto in lungo

2 Maggio 2010

liveli_ctl3_camp_provÈ già tra gli atleti di interesse nazionale, Alessandro Livelli, che a Lodi Domenica si è laureato campione provinciale nel salto in lungo con la misura di 6 metri e 13 centimetri. È la quarta misura in Italia per la categoria cadetti e lui è il migliore del suo anno.

Livelli si allena al Ctl3 di Carnate allenato da Mino Passoni, è residente a Vimercate e frequenta la terza media. Ha già vinto le prime selezioni dei campionati studenteschi e ha un personale sugli 80 metri di 9”,6.

Una bella vittoria, una medaglia d’oro che fa ben sperare per la stagione all’aperto che presto per l’atletica entrerà nel vivo.

Sempre a Lodi, bene Martina Cervara sulla distanza dei 1000 metri con il tempo di 3’19″80, Bernardo Casole 4° sui 300 con 40”28 e Lorenzo Rigamonti 7° sui 1000 con 3’01”67.

Infine ad Asnago, vicino a Cermenate, alla manifestazione il “KM d’Oro” si sono distinti Filippo Ba e Simone Pessina, arrivati rispettivamente 4° e 5° sulla distanza dei 10 chilometri.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi