01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Caponago, operaio ferito gravemente dal “ragno”

6 Maggio 2010

Lo hanno portato d’urgenza all’ospedale di Monza. Sono passate da poco le 4 di notte di ieri 5 maggio quando l’uomo si ritrova letteralmente schiacciato dal mezzo che sta impiegando per lavorare presso la Nuova Rf di via della Chimica. Il “ragno”, così è denominato il mezzo, forse perché non ben ancorato al suolo d’improvviso si ribalta.

In pochissimo tempo arrivano sul luogo il 118 e i carabinieri del nucleo radiomobile di Vimercate e i militari di Agrate, per eseguire gli accertamenti. L’operaio ferito è stato trasportato d’urgenza al San Gerardo di Monza dove adesso è ricoverato.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi