02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Campus in Germania “Unite By Skate”: aperto a Monza il bando

20 Maggio 2010

Martina-SassoliDieci posti per dieci giovani brianzoli alla volta del campus sportivo“United by Skate” in Germania. L’evento che prevede le discipline di Skateboard, BMX e Rollerblade si svolgerà dal 30 luglio al 9 presso lo Skate camp di Chemnitz. Per scegliere i 10 beneficiari del viaggio l’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Monza con l’Associazione T.W.O. Sport e con il sostegno dell’Unione Europea hanno lanciato un bando.

«L’iniziativa si inserisce nel panorama di opportunità rispondente alla volontà di garantire una maggior europeizzazione dei nostri giovani – dichiara Martina Sassoli, Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Monza. La partecipazione al campus darà la possibilità di confontarsi con altre realtà internazionali su un terreno di interesse comune come lo sport».

Possono partecipare i giovani tra i 18 e i 30 anni, residenti nella Provincia di Monza e Brianza. La selezione consisterà in un contest che si terrà il 12 e il 13 giugno pomeriggio presso lo SkatePArk in via Procaccini a Monza e sarà articolato in tre categorie: Skateboard, BMX e Rollerblade. Una giuria di esperti valuterà le esibizioni e i primi quattro classificati della categoria Skateboard, i primi tre della categoria BMX e i primi tre della categoria Rollerblade formeranno il gruppo di 10 ragazzi che parteciperà al Campus di Chemnitz.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando: www.monzagiovani.it

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi