03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Brugherio. Rapina in banca, un colpo da migliaia di euro

26 Maggio 2010

CarabinieriPreparati, discretamente veloci, in meno di mezz’ora si sono portati via oltre 100mila euro senza ferire nessuno dei presenti in banca. Ieri mattina, poco prima di mezzogiorno, quattro individui, due con indosso un casco da motociclisti e due con berretto e sciarpa e pistola infilata nei jeans, sono entrati nella filiale Banca Intesa di piazza Fidelis, nel quartiere San Damiano di Brugherio.

Dopo aver svuotato le casse tenendo sotto tiro i dipendenti, i rapinatori hanno atteso con calma che il Direttore di filiale sbloccasse il meccanismo a tempo della cassaforte centrale. Una volta aperta, dai suoi scaffali i rapinatori hanno prelevato almeno 100mila euro, nascosti poi in due grossi borsoni da palestra.

Lasciati i dipendenti e i clienti presenti nell’istituto, fortunatamente tutti incolumi da ferimenti o malori, i malviventi hanno trovato all’esterno della banca due complici che, con mezzi di trasporto non identificati, li hanno portati via senza lasciare traccia. I carabinieri, giunti sul posto con la Squadra Rilievi, hanno immediatamente raccolto testimonianze e tracce che, nonostante le accortezze prese, i malviventi hanno lasciato dietro di loro.

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi