Briantea84: una gara di beneficenza al Golf Club Lecco

Pallina_golfPer la prima volta il Lions Club Desio ha deciso di intitolare a Briantea84 una tappa del Golf Lions Tour 2010, un torneo di golf annuale articolato in 5 gare. L’appuntamento di sabato 8 e domenica 9 maggio al Golf Club di Lecco (Annone Brianza) porterà a conoscenza di molti amanti del green l’associazione canturina, inaugurando un connubio che - nelle intenzioni degli organizzatori - sarà destinato a ripetersi negli anni.


Pallina_golf

Si tratta di una gara benefica in due giorni che, condizioni meteo permettendo, coinvolgerà circa 200 golfisti. Briantea84 sarà presente con uno stand informativo, dove graviteranno durante l’intero weekend atleti, volontari e consiglieri dell’associazione per raccontare cos’è Briantea e distribuire materiale relativo alle attività sportive in programma.

“Siamo molto onorati di poter essere presenti a un appuntamento simile – ha commentato Alfredo Marson, presidente dell’associazione – e devo ringraziare la famiglia del cavaliere Felice Riva per questa straordinaria idea. Per noi è la prima volta, ci presentiamo in un ambiente che non conosciamo e speriamo di suscitare interesse, legando il nostro nome a un’iniziativa molto bella da ripetere e far crescere nei prossimi anni. Lo sport ha come caratteristica quella di abbattere le differenze: chi conosce Briantea84 sa che noi siamo ‘produttori’ di passione pura per lo sport, questo weekend sarà una bellissima esperienza”.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta