28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Assistere gli anziani. A Monza un corso gratuito

12 Maggio 2010

Monza primo comune in Lombardia a proporre un corso gratuito per assistenti familliari. L’iniziativa offre la possibilità ai partecipanti di ottenere un attestato di riconoscimento, a garanzia della professionalità acquisita grazie alle capacità di relazionarsi nel contesto sociale e familiare, di gestire le attività domestiche e di fornire cure idonee.

Si tratta di 160 ore di lezioni che si terranno in via Appiani per tre pomeriggi alla settimana a partire dal 24 maggio,  il termine è previsto per il 29 ottobre.

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni sportello Badanti in piazza Carducci Monza – 039.2372216.
www.comune.monza.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi