27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Arriva in Brianza lo Sportello Disabili Mobile della Regione

28 Maggio 2010

Si svolgerà a Monza città e in provincia di Monza e Brianza le prossima tappa del camper disabili di Regione Lombardia: a Seregno il 9 giugno, il 10 giugno a Vimercate, il 13 giugno a Monza, il 16 giugno a Desio e il 17 giugno a Carate Brianza; per le diverse tappe ci si avvale della collaborazione di Spazio Regione Monza, dei servizi sociali dei comuni coinvolti e della Direzione Provinciale dell’agenzia delle Entrate di Monza.

Il Camper, accessibile e attrezzato ad uso ufficio, sarà a disposizione dei cittadini disabili e delle loro organizzazioni, per offrire i servizi e l’esperienza pluriennale dello Sportello Disabili di Regione Lombardia. Lo Sportello Disabili Mobile è una iniziativa di Regione Lombardia DG Famiglia, Conciliazione, Integrazione e Solidarietà Sociale, in collaborazione con Aias Milano, Anmic e Ledha.

Il Camper sosterà a:
• 9 giugno a Seregno (Mb) dalle 9.00 alle 17.00 in Piazza Segni
• 10 giugno a Vimercate (Mb) – dalle 9.00 alle 17.00 in Piazza Marconi
• 13 giugno a Monza a SaraFest 2010 – dalle 9.00 alle 17.00 in Piazza Carrobio.
• 16 giugno a Desio (Mb) – dalle 9.00 alle 17.00 in Piazza Conciliazione
• 17 giugno a Carate (Mb) – dalle 9.00 alle 17.00 in Piazza IV Novembre

Per tutta la durata della tappa un funzionario della Direzione Provinciale dell’Agenzia delle Entrate di Monza sarà a disposizione sul camper per informare e orientare, con il supporto di materiale informativo tutte le persone con disabilità, Associazioni e familiari su tutte le agevolazioni fiscali, detrazioni IRPEF, aliquote agevolate, 730.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi