25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Apre i battenti Novafiera: 130 stand, autorità, iniziative e associazionismo

10 Maggio 2010

novafiera-2010

Un taglio del nastro con tanto di inno nazionale, cantato a gran voce da tutte le autorità presenti. E di autorità all’apertura della nona edizione di NovaFiera ce n’erano tante, dal presidente della Provincia di Monza e Brianza al presidente di Apa Confartigianato, ai consiglieri regionali e provinciali fino agli assessori comunali. E ad accogliere a gran voce tutta la cittadinanza e le persone accorse dai paesi vicini c’era il primo cittadino di Nova Milanese: Laura Barzaghi.

novafiera-autorita

La campionaria, che resterà aperta fino al 16 maggio, nei suoi 3000 metri quadri di esposizione con 130 espositori è la vetrina delle attività produttive locali: dall’artigianato al commercio, dalla piccola industria fino all’associazionismo “che quest’anno è il filo conduttore della manifestazione – spiega il sindaco – abbiamo deciso di dare il dovuto risalto al lavoro di tante persone che sono dedite alla comunità”.

Per nove giorni quindi largo alla scoperta delle associazioni novesi, allo shopping e all’intrattenimento. La kermesse ha realizzato anche quest’anno un lungo calendario di eventi collaterali con musica, mostre e dimostrazioni sportive.

In foto sotto, da sinistra:
Luca Vatalaro, Gianni Barzaghi, Mario Panella, Laura Barzaghi, Dario Allevi e Segio Daniel

{youtubejw}giw–ogOIxQ{/youtubejw}

{gallery}2009/gallery/novafiera{/gallery}

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi