27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Ancora Matt: domenica a Cesano Maderno

6 Maggio 2010

“Matt-Evento Culturale Itinerante”, torna a calcare la scena artistica brianzola. L’appuntamento, organizzato da 8UP, sarà a Cesano Maderno, nello splendido Oratorio dei Santissimi Angeli Custodi e S. Antonio da Padova, di Palazzo Arese.

La particolare e suggestiva location, una chiesetta sconsacrata appartenuta alla famiglia Borromeo, ha suggerito un evento più raccolto e raffinato dei precedenti: una performance d’arte contemporanea che vede come protagonisti due artisti emergenti del territorio: Michele Gabriele e Marcello Martin presentano “Due animali s’incontrano”: mostra di arte visiva accompagnata dalle sonorità di un’istallazione audio, un dialogo tra due artisti e due forme espressive, tra presenza e assenza.

Matt, evento facente parte del progetto Hub Young ed organizzato con il patrocinio di Governo Italiano, Regione Lombardia, Comune di Desio e Comune di Muggiò, vuole portare il concetto di professionalità anche nelle realtà emergenti, offrendo nuove opportunità e giusta visibilità al talento delle nuove generazioni presenti sul territorio.

Il vernissage della mostra è previsto per domenica 9 maggio alle ore 18,30. Sarà possibile visitare la mostra anche da lunedì 10 a mercoledì 12 maggio, dalle 16.00 alle 18.00.

{xtypo_rounded2}Marcello Martin, classe 1982, si dedica a una molteplicità di espressioni artistiche, dall’arte visiva alla musica. Gestisce l’etichetta musicale 51beats e collabora con Lucie Fontaine. Michele Gabriele, classe 1983, una laurea all’Accademia di Brera, ha all’attivo diverse mostre personali e collettive.{/xtypo_rounded2}

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi