25 Giugno 2021 Segnala una notizia

Al via il bando “Divertendo Monza 2010”

24 Maggio 2010

bandFai parte di una band? Sei un giovane tra i 18 e i 30 anni e sei residente nella provincia di Monza e Brianza? Il Comune di Monza, assessorato alle Politiche giovanili propone fino al 10 giugno un bando per individuare le quattro band che si esibiranno nel corso di “Divertendo Monza 2010”. La seconda edizione della rassegna di concerti rivolti alla cittadinanza di Monza e Provincia che avranno luogo l’1, l’8 e il 22 luglio in piazza Trento e Trieste, il 15 luglio in Piazza San Paolo.

Martina-Sassoli«Divertendo Monza è ormai una realtà consolidata del nostro territorio perciò abbiamo pensato di aprire un vero proprio bando con una selezione ufficiale – afferma Martina Sassoli, assessore alle Politiche Giovanili del Comune (in foto). Questi momenti musicali contribuiranno a risvegliare la voglia da parte dei cittadini di vivere e vivacizzare il nostro centro storico».

Le band dovranno garantire fino a due ore e mezza di esibizione. Una giuria di esperti valuterà i demo delle band che aderiranno al bando e selezionerà quattro gruppi che si esibiranno durante le serate del mese di luglio. Il gruppo che si classificherà primo alle selezioni avrà un premio del valore di 500 euro consistente in due esibizioni live in altre manifestazioni organizzate dall’Agenzia Yes!.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando: www.monzagiovani.it

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi