30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Al Campionato europeo di pattinaggio spettacolo e sincronizzato l’Astro Skating abbraccia l’Europa

13 Maggio 2010

astro-skating-europei2010mUno straordinario evento per lo sport lombardo: per la seconda volta Astro Skating – unica società lombarda – ha partecipato lo scorso weekend ai campionati europei di pattinaggio artistico a rotelle per gruppi spettacolo e sincronizzato con un’ottima prestazione ed un onorevolissimo piazzamento.

Le giovani e agguerrite atlete del Monza Precision Team di Astro Skating hanno ottenuto un brillante quinto posto nella gara di sincronizzato junior con una frizzante esecuzione dal titolo ‘Ritmo Latino’ , fra squadre di grande esperienza provenienti dalle diverse nazioni europee, in un trionfo di bandiere tricolori che hanno festeggiato gli splendidi risultati di tutte le squadre italiane, maestre della disciplina.

Il prestigioso traguardo di un campionato europeo corona il lungo e appassionato lavoro che la società monzese sta portando avanti da alcuni anni in campo artistico mantenendo immutato lo spirito dello sport di base e dalla passione educativa.

Grazie alle bravissime allenatrici Paola Biella e Francesca Di Giorgio che hanno ben guidato le atlete: Lucia Clarotto, Chiara Di Giorgio, Jessica Iannello, Chiara Limosani, Samantha Limosani, Beatrice Lombardo, Laura Longoni, Giordana Pepè, Miriana Pirola, Roberta Pisacane, Giulia Russo, Valentina Santoro, Valentina Spaccavento, Elisa Uboldi, Giulia Volontè, Alice Voltan, Elena Zecchin.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi