27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Agenti in pianta stabile al San Gerardo di Monza: è guerra all’abusivismo

4 Maggio 2010

monza-sangerardo-ospedaleProseguiranno per tutta la settimana i controlli di agenti della Polizia di Stato e della Polizia Locale, per dare un taglio alla fastidiosa presenza di venditori ambulanti abusivi nel piazzale dell’ospedale San Gerardo. Dipendenti e visitatori, centinaia di persone che ogni giorno si recano al nosocomio cittadino parcheggiando nel posteggio fuori dal suo ingresso, sono bersagliati dalle richieste di venditori di accendini, braccialetti e cd pirata, che in massa invadono il parcheggio dalla mattina alla sera.

Nonostante i ripetuti interventi e blitz effettuati dalle forze dell’ordine, gli ambulanti perseverano nel tentativo di vendere, spesso importunando insistentemente i presenti. Per cercare di far capire loro di cambiare aria, il Dirigente del Commissariato di Monza Francesco Scalise, in collaborazione con il Comandante della Polizia Locale Silvio Scotti, ha deciso di posizionare alcuni agenti in pianta stabile fuori dall’Ospedale, per dare un segno di vicinanza a chi si reca al San Gerardo e dare una sferzata di legalità a coloro che sembrano apparentemente duri di comprendonio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi