29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Agenda21: Cesano, Desio e Meda in sella per la “Biciclettata Intercomunale”

8 Maggio 2010

biciDomani tutti in sella. Nella prima Giornata nazionale della bicicletta Cesano Maderno, Desio e Meda saliranno sulle due ruote a pedale per partecipare alla Biciclettata Intercomunale organizzata da Agenda21. I tre serpentoni ecologici partiranno dai Municipi, alle 10, capeggiati da sindaci e assessori, e si ritroveranno a Desio, nel parco della Villa Tittoni dove, ad attenderli dopo la pedalata, ci saranno un rinfresco, l’animazione per i bambini e SORPRESA un colorato STAND della Redazione MB News, dove partecipando al gioco “Conosci la Brianza” si potranno vincere simpatici gadget, magliette e penne.

Il ritrovo dei gruppi di Cesano e Meda è fissato alle 9.30 rispettivamente dal parcheggio dei dipendenti comunali di via Cozzi (di fianco al Palazzo comunale) e da piazza del Municipio. Il gruppo desiano, invece, si darà appuntamento alle 10 e partirà alle 10.30.

L’arrivo al parco di Villa Tittoni è previsto alle 11. Qui, oltre alla sfiziosa merenda, ci sarà il duo Cip&Ciop che si cimenterà in una parodia del circo tradizionale con teatro comico, giocoleria e animazione.

«Comunicare significa prima di tutto fare – ha dichiarato Antonio Zecchin, assessore ad Agenda21 del Comune di Desio, città che farà da “padrone di casa” alla manifestazione – La biciclettata in programma domenica ha proprio questo obiettivo: dimostrare con i fatti, e non solo con le parole, cosa vuol dire muoversi senza inquinare. Un’importante manifestazione dedicata alla mobilità sostenibile e un’occasione per far conoscere Desio, la sua periferia e il centro storico. Parlare attraverso i fatti è un modo per informare in maniera più viva ed accattivante».

Info: www.agenziainnova21.org www.agenda21intercomunale.it.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi