27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Affari a gonfie vele per un giovane spacciatore di Solaro, arrestato

18 Maggio 2010

Niente male, per essere un ragazzo giovane, senza nessun lavoro preciso. Ben 8.720 euro in contanti, aveva in casa A.D., 26enne italiano di Solaro, a cui i carabinieri hanno fatto visita lunedì sera. Frutto evidentemente di qualche giro strano. Quale? Semplice: la droga, secondo quanto appurato dai militari della locale stazione.

Infatti, oltre alla montagnetta di contanti, hanno trovato anche 10 grammi di cocaina, suddivisi in 20 dosi da piazzare ai migliori offerenti sulla piazza. Così, il ragazzo è finito in manette e tutto il materiale, compresi due bilancini di precisione e il materiale per preparare le dosi, è finito sotto sequestro. Il giovane era stato fermato poco prima per un normale controllo, mentre si trovava in via Conciliazione, al volante della sua auto. Notando qualcosa di strano, i carabinieri sono voluti andare in fondo nella questione e, a casa, hanno scoperto la sua attività illecita. Stroncandola.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi