01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza: Mauro Gavotto ancora arancio blu

31 Maggio 2010

Mauro-GavottoDopo Rauwerdink, arriva un altro rinnovo. Questa volta a firmare è il bomber Mauro Gavotto. 569 punti realizzati in regular season, bandiera dei colori arancio blu, l’opposto cuneese si lega alla famiglia della Gabeca Pallavolo per altri due anni.

“Dopo la straordinaria stagione non potevo andarmene – spiega Mauro Gavotto – ho fortemente voluto rimanere in questa Società. Credo molto nel progetto Monza e spero di togliermi ancora maggiori soddisfazioni. Sono convinto che il nostro Presidente farà di tutto per tenere il gruppo unito ed è quello che mi auguro. Ci saranno sicuramente degli innesti perché il nostro obiettivo è migliore quanto di buono abbiamo fatto.”

E’ d’obbligo spendere anche una parola per uno degli artefici di questa memorabile stagione. “Mi dispiace che Berruto se ne sia andato – prosegue l’opposto arancio blu – come allenatore credo abbia fatto un’ottima scelta ma per quello che abbiamo passato, per quello che ci siamo detti, sono molto amareggiato per la sua partenza. Lui era l’anima del progetto e speravo lo portasse al termine. Speravo nella sua anima da sognatore ma sono convinto che il suo sostituto proseguirà quello che avevamo intrapreso con Berruto.”

Soddisfatto per il rinnovo avvenuto in tempi record anche il Direttore Sportivo, Enrico Marchioni: “Un altro tassello va al suo posto in questa particolare fase di mercato e sono alquanto entusiasta nel confermare ancora per un biennio il nostro bomber. Mauro è da considerarsi la bandiera di questa squadra, vista la lunga militanza con noi. Già al termine della scorsa stagione, nonostante alcune offerte ricevute, ha subito manifestato la volontà di rimanere nella famiglia della Gabeca Pallavolo e non è stato difficile, dopo essersi seduti a un tavolo, mettere nero su bianco.”

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi