28 Novembre 2020 Segnala una notizia

A Muggiò nasce un’oasi verde. Venerdì l’inaugurazione

25 Maggio 2010

Un nuovo parco pubblico, per il quartiere di San Francesco. Una ulteriore “oasi” in città, per le famiglie, dove trascorrere in serenità e sicurezza le giornate di caldo in arrivo. Il taglio del nastro, fissato per questo venerdì per le ore 18, sarà fatto alla presenza del Sindaco Pietro Zanantoni e dell’assessore al Territorio Francesco Vantellino.

Il giardino è stato realizzato nell’ambito di un piano di lottizzazione che ha visto come protagonista Leroy Merlin, il cui centro commerciale insiste su Lissone ma tocca anche in parte anche il territorio muggiorese. L’operatore privato ha sostenuto tutti i costi dell’intervento, a scomputo degli oneri di urbanizzazione ed è stata realizzata anche una pista ciclabile di 350 metri che unisce l’area verde di via San Francesco con il parcheggio dello stesso megastore.

L’area verde è ampia oltre 4.300 metri quadri, ed è attrezzata attrezzato con panchine, cestini e una zona bimbi molto gradevole, con tanto di “castello” e numerosi giochi per i piccoli fruitori. A disposizione un nuovo parcheggio di circa 700 metri quadri.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi