27 Novembre 2020 Segnala una notizia

A Muggiò l’amore eterno si giura in the street … indelebilmente

7 Maggio 2010

scritta_d_amore_muggioIn origine fu un messaggio sul marciapiede al fondo di via Verdi, da qualche mese un’altra scritta d’amore appassionato imbratta mezza carreggiata di Via Pergolesi. A Muggiò, se la ragazza ti lascia d’improvviso e non vuole proprio saperne di rispondere a chiamate e SMS, la soluzione è presto trovata. L’escamotage, tanto zuccherino quanto incivile, è certamente efficace: una dichiarazione d’amore enorme, tracciata con lo spray colorato davanti al cancello della crudele fanciulla.

Precursore di cotanta moda il messaggio di Via Verdi, ormai sbiadito, corroso dalle piogge acide e dal transito insistente di auto e moto. Ben visibile, invece, la promessa d’amore eterno a una ragazza di Taccona: «Amore ti voglio bene, senza di noi non vivo». La vernice rosa colora l’asfalto di via Pergolesi, strumento di una (tenera) persecuzione ai danni della ragazza e incallita testimonianza dell’amore passato.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi