04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

A Cesano si torna a nuotare. Domani l’inaugurazione del centro sportivo

28 Maggio 2010

Dopo anni di attesa torna ad aprire il centro sportivo “Mario Vaghi”. Domani per l’occasione è stata pensata una grande festa con tanto di autorità locali e dalle ore 11.00 alle ore 18.30 sarà possibile compiere una divertente thumb_piscina.cesano“visita guidata”: accompagnati dallo staff di InSport (gestori del centro), dove saranno illustrate tutte le novità della moderna struttura, le piscina da 25 metri, l’area benessere, gli spogliatoi e il resto delle attrazioni.

Nella medesima giornata apriranno le iscrizioni a tutte le attività estive (stagione 2010) e invernali (stagione 2010-2011).

Per maggiori informazioni clicca qui

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi