24 Novembre 2020 Segnala una notizia

A Ceriano la “caccia al rifiuto” diventa un gioco

24 Maggio 2010

Pulire le campagne e le aree verdi comunali può essere un gioco. Come tale verrà vissuto domenica prossima, 30 maggio, con l’iniziativa promossa dall’assessorato all’Ambiente di Ceriano Laghertto, che invita tutti gli alunni delle scuole, accompagnati dai genitori e dai volontari, per una originale “Caccia al rifiuto”.

Per i dettagli della giornata consulta il sito del comune

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi