28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

A Bovisio domenica panifici aperti

5 Maggio 2010

Domenica sulle tavole di Bovisio Masciago ci sarà il pane fresco. Nei giorni scorsi, il sindaco Emanuele Galimberti ha infatti firmato l’ordinanza per permettere ai panificatori presenti sul territorio di proporre una giornata di apertura straordinaria. Il provvedimento è dovuto alla coincidenza dell’iniziativa “Masciago in festa” che, di solito, richiama sul territorio un gran numero di visitatori. .

Questa considerazione sull’affluenza delle persone ha spinto l’Unione Associazione Territoriale di Seveso a chiedere al sindaco la deroga per i panificatori per la vendita di pane e sfarinati nella giornata di domenica.

I sette punti prestabiliti: “Art pane snc” in via Di Vittorio, “D’Agosta Antonino” in piazza Anselmo IV, “F.lli Calderoni snc” in via Bonaparte 3, “Galimberti snc” in via Roma 42, “Manzotti Alberto” in via Marconi 18, “Tambone Domenico” in corso Milano 48, “Vitale Marco” in piazza San Martino 14.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi