03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Volley A2. Trasferta da dimenticare per le ragazze della Buzzi Buzzi Busnago

21 Aprile 2010

buzzi-A2f_2Busnago stecca la penultima partita del campionato, l’ultima lontana dalle proprie mura e contro la formazione di Forlì rimedia una sonora sconfitta per 3-0, che non ammette repliche. < Sono proprio dispiaciuto per questo scivolone – commenta il team manager Stefano Galbusera – abbiamo giocato una brutta partita e questo non è l’atteggiamento che la dirigenza si aspettava dalla squadra.

 

Il gruppo non è stato all’altezza delle proprie possibilità e io personalmente mi sento deluso da questo atteggiamento mostrato>. Queste sono le prime parole del team manager busnaghese in merito alla sconfitta esterna delle proprie atlete, ma poi ha continuato: < Ora non è il caso di drammatizzare eccessivamente questa brutta partita, ma è giusto sottolineare che questo non è l’atteggiamento che le nostre ragazze sono solite mettere sul campo di gara. Ci siamo presentati sul campo emiliano con una mentalità vacanziera e abbiamo pagato l’eccessiva leggerezza mostrata.

buzzi-A2fDi contro le ragazze forlivesi si sono dimostrate una buona squadra, ben organizzata , che merita, al di la della vittoria contro di noi, di restare in questa categoria>. Al termine della gara era tanta l’amarezza della dirigenza neroarancio, che è stato negato alle atlete la possibilità di tornare dalla trasferta con i propri mezzi, per anticipare la giornata di riposo, un forte segnale dell’idea di compattezza e serietà che la società ha mostrato alle proprie atlete. < Tutta la dirigenza è stata concorde sul prolungare la trasferta fino al ritorno a Busnago con il pulman, abbiamo voluto far capire alle ragazze che non è questo l’atteggiamento che abbiamo richiesto loro. Ora il messaggio sembra essere stato recepito dalle nostre brave atlete e quindi sottolineo che non è il caso di fare dei drammi, piuttosto spero che sia passato il messaggio di quello che la società pretende da delle professioniste come loro>.

Domenica intanto ci sarà una nuova gara, l’ultima di questa incredibile stagione della Buzzi&Buzzi, che si è conclusa con la salvezza e la permanenza in serie A2; sarà, dunque, la possibilità per Busnago per voltare pagina e dimenticare questo brusco stop, per chiudere il campionato in bellezza davanti ai propri tifosi.

{xtypo_rounded2}INFOTEL FORLI BUZZI BUZZI BUSNAGO 3-0
(25-16, 25-23, 25-22)

INFOTEL FORLI : Agostinetto 2, Lo Cascio 13, Poli 14, Piolanti 8, Moretti (L), Caponi 5, Vecchi (L), Wittock 17. Non entrate Laghi, Matthes, Ihnatsiuk, Jankovic. All. Breviglieri.

BUZZI BUZZI BUSNAGO: Bruno 3, Fasoli 7, Franco 8, Grandi 1, Ghilardi (L), Brognoli 2, Bonetti 8, Padua 4, Soraia 8. Non entrate Missaglia, Guidi. All. Delmati.{/xtypo_rounded2}

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi