28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Villasanta. II edizione “Tavolozza d’Oro”: i Lions promuovono la pittura

11 Aprile 2010

Aperte le iscrizioni per la seconda edizione del Concorso di pittura “La Tavolozza d’Oro” organizzato da Lions International, Lions Club Villasanta satellite Lions Club Vimercate con il patrocinio del Comune di Villasanta.

Il Concorso destinato ai pittori amatoriali della Provincia di Monza e Brianza prevede quattro categorie: pittura a olio o acrilico, acquarello, carboncino e incisione. Le opere verranno esposte al pubblico dal 29 aprile al 9 maggio 2010 in Villa Camperio in via Confalonieri 55 a Villasanta nei seguenti giorni ed orari: martedì e giovedì dalle 15.00 alle 18.00, sabato dalle 15.00 alle 19.00 e domenica dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00. La mostra ad ingresso libero sarà inaugurata giovedì 29 aprile alle ore 18.00 mentre le premiazioni si svolgeranno domenica 9 maggio alle ore 15.00.

L’intero incasso della manifestazione sarà devoluto a:
Associazione “Lele Forever” – Onlus –  Villasanta – www.leleforever.it
“Operazione Tanzania – Villasanta 2 “ www.operazionetanzania.it

Modulo di iscrizione
Regolamento concorso “La Tavolozza d’Oro”

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi