04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Vero Volley: Marco Fumagalli ospite alla festa Ascot

7 Aprile 2010

In occasione del 25° Anniversario della società sportiva Ascot, venerdì 9 aprile ore 21 si terrà un incontro sul tema: “25 anni di sport in oratorio : educazione o successo”. Un’occasione per riflettere sul mandato dello sport oratoriale ma non solo, lo sporto come educazione dei ragazzi ai valori umani e cristiani importanti per una crescita matura e responsabile.

In quest’ottica, la filosofia e gli obiettivi di Ascot non si discostano molto dal concetto di Cultura Sportiva che Vero Volley vuole promuovere e consolidare ormai da tempo.

Per questa ragione Ascot ha deciso di invitare coach Marco Fumagalli, attuale allenatore della B1 maschile Vero Volley Monza, direttore Tecnico del settore Maschile di U.S Pro Victoria Monza e responsabile dei direttori tecnici del Consorzio , per raccontarsi e parlare della propria esperienza sportiva.

 

Durante la serata Don Alessio Albertini (Segretario Commissione Sport della Diocesi di Milano) terrà una breve relazione sui temi educativi dello sport cui seguirà un dibattito con altri illustri ospiti del CSI, dello Sport e del Giornalismo Monzese.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi