29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Una stagione da incorniciare per Aurora Ugf Assicurazioni

16 Aprile 2010

Pubblico straordinario, tifo da stadio, atmosfera incandescente. Questi sono gli ingredienti che hanno fatto del Palasport di Seveso il migliore campo della Serie A1 di basket in carrozzina. Nessun club della massima serie ha potuto contare su un sesto uomo così imponente.

La stagione dell’Aurora Ugf Assicurazioni volge al termine e un doveroso ringraziamento va a tutte le persone che per sette mesi hanno seguito, sofferto, esultato con i ragazzi di Marco Bergna. Matricola dell’A1 e giovanissima rispetto ai suoi avversari, la squadra sevesina non solo si è difesa egregiamente ma ha anche offerto ampi squarci di buon gioco, tecnica e coraggio.

Le gare casalinghe hanno mostrato un quintetto di leoni, capaci di tenere testa alle big e spesso di beffarle, con spregiudicatezza e molta determinazione. Tutto questo grazie anche al sostegno del pubblico di casa, che non ha mai fatto mancare la voce e gli applausi anche nei momenti più critici.

Ora c’è l’ultimo importantissimo impegno: sabato 17 aprile alle ore 18.00 (non alle 20.30 come solito) arriva Giulianova per l’ultima grande sfida di questa appassionante annata di grande sport. L’Aurora Ugf è matematicamente salva, ma non per questo ha intenzione di svendere la pelle. Sarà ancora un match fino all’ultimo canestro, per chiudere in bellezza una stagione da incorniciare.

Al termine, estrazione della peugeot 107. È arrivato il momento dell’estrazione finale del concorso “Vinci con noi!”, iniziativa nata per premiare lo straordinario pubblico che per tutta la stagione ha seguito con entusiasmo le partite casalinghe dell’Aurora Ugf al Palasport di Seveso.

Al termine dell’ultima gara di campionato, in programma sabato 17 aprile alle ore 18.00, si scoprirà il vincitore della fiammante Peugeot 107, messa in palio per lo spettatore più fedele. Infatti solo chi avrà completato la tessera punti con tutti i bollini delle partite casalinghe potrà partecipare all’estrazione del Super Premio finale.

Tutti gli altri concorrenti, però, non devono disperare perché altri numerosi premi sono stati pensati per coloro che anche una sola volta hanno assistito a una partita dell’Aurora Ugf. Tutti gli spettatori presenti potranno infatti vincere 3 viaggi di una settimana per due persone in Tunisia, 3 abbonamenti all inclusive e 8 pacchetti benessere, messi a disposizione dalla palestra Evolution di Seveso, e un televisore Lcd da 15’’.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi