24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Tuareg Rallye 2010: un monzese sul podio

8 Aprile 2010

Tuareg_Rally-Stage_5Dopo 8 stage e 2.300 Km di gara fra pietraie, dune e distese desolate del Marocco, il monzese Stefano Chiussi, al debutto assoluto nel mondo dei Rally e gareggiando senza assistenza, ha chiuso con un incredibile secondo posto nella categoria Moto Amatori (39 concorrenti).

“Sono ancora incredulo: ho rotto tutto quello che potevo rompere sulla mia moto, ma navigando bene, ascoltando i consigli dei veterani e dando la giusta ‘manetta’ è arrivato un risultato davvero inaspettato. Ma i miei più profondi pensieri vanno a Marco Dall’Olmo, gravemente infortunato fra le dune: dai Marco, siamo tutti con te, tieni duro!” – commenta Stefano.

La vittoria di Chiussi al Tuareg Rally è riuscita grazie anche al contributo degli sponsor che l’hanno sostenuto: Castrol, Damned Rider, ECN, Formattiva, Off Road Moto Club e Solaris Vacations.

Tuareg_Rally-Chiussi_Stage_4

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi