28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Trofeo di Golf Monza e Brianza. Ecco i risultati della seconda tappa al Barlassina Country Club

21 Aprile 2010

trofeo-golf-mb_3Oltre 100 appassionati golfisti sono scesi in campo per cercare di conquistare la partecipazione alla finale in autunno e i numerosi premi in palio per il nearest to the pin e il driving contest. Neppure il peggiorare delle condizioni metereolog culminate con una pioggia battente nel pomeriggio hanno scoraggiato i partecipanti che si sono dati appuntamenti nello storico circuito brianzolo.

I vincitori di questa tappa sono stati Giovanni Bartoli, Stefano Banfo, Gaia Bartoli e Marco Pesetti per le categorie stableford e Rossella Taffa e Matteo Ciaravino rispettivamente per le sezioni Lady e Under 30.

trofeo-golf-mb_2La premiazioni verrà effettuata il prossimo 19 giugno in occasione della premiazione semestrale del club.

Il Trofeo Monza e Brianza proseguirà con il prossimo appuntamento sabato 15 maggio a Cornate d’Adda presso il suggestivo percorso del Golf Club Villa Paradiso.

{xtypo_rounded2}Le altre tappe, con finale in autunno in data ancora da definire, saranno:

26 Maggio 2010 Golf Club Milano – Monza (Mb)
26 Giugno 2010 Golf Club Brianza – Usmate Velate (Mb)
11 Luglio 2010 Golf Club Milano – Monza (Mb)
17 Luglio 2010 Golf Club Carimate – Carimate (Co) {/xtypo_rounded2}

Per ulteriori informazioni: Facebook “Trofeo Golf Monza e Brianza”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi