30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Tribunale di Monza dichiara fallita la Pro Sesto

1 Aprile 2010

Fallimento per la Pro Sesto, squadra di calcio di Sesto San Giovanni che milita nel campionato di Lega Pro seconda divisione. E’ quanto afferma il sito ‘Sestonotizie.it’ secondo il quale la sentenza di fallimento ‘e’ stata emessa in data odierna dal Tribunale di Monza, da parte del giudice Alida Palucoski’. La societa’ biancoceleste passa ora nelle mani dei curatori fallimentari. Una volta compiute tutte le procedure, la Pro Sesto verra’ messa all’asta.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi