25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Trezzo, senza patente sfugge al posto di blocco e rischia di investire un carabiniere

30 Aprile 2010

Ha ignorato l’alt dei carabinieri perché senza patente, rischiando di investire un militare. Inseguito per venti minuti per la città, è stato poi arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Ieri notte, nell’ambito di un servizio coordinato dei carabinieri di Monza e Provincia, una pattuglia di militari era intenta a controlli di viabilità nei pressi del centro. Quando uno dei militari ha estratto la paletta per bloccare una Suzuki Wagon, per poco non è stato investito dal conducente che, invece di accostare, ha innescato la marcia ed ha tirato dritto. La gazzella si è immediatamente messa all’inseguimento del fuggiasco che, dopo venti minuti di inseguimento rocambolesco per le vie di Trezzo e un tentativo di speronamento dell’auto militare, è stato bloccato in via Bazzoni. S.M.N, 20 pregiudicato residente in città, non si era voluto fermare perché sprovvisto di patente, che gli era stata sequestrata qualche settimana fa per guida in stato di ebbrezza. Il giovane è stato arrestato e processato questa mattina per direttissima.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi