02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Tennis Desio. Mezzo secolo di dritti, rovesci e smash: inizio alle celebrazioni

23 Aprile 2010

tennis-campo-genericaIl tennis a Desio spegne 50 candeline tonde tonde. Un appuntamento che l’Asd Tennis Desio ha deciso di celebrare con una serie di iniziative coinvolgenti e anche particolari (ci sarà più avanti un torneo con racchette d’epoca). Sabato prende il via il primo evento, presso i campi del centro sportivo cittadino: il torneo FIT del 50° anniversario, con limite ai giocatori di classifica 4.1.

Alla competizione sono iscritti ben 112 atleti che si sfideranno fino al 2 maggio, giorno delle finali, sui 5 campi di via Agnesi. <Invitiamo tutti gli appassionati – spiegano i promotori – a sostenere gli atleti di casa e a passare qualche ora in compagnia del buon tennis>.

Le prime racchette a Desio iniziarono a incrociarsi nel 1960, quanto un gruppo di amici fondò il Tennis Club Desio: di recente, l’eredità è stata raccolta dalla neonata Associazione Sportiva Dilettenatistica Tennis Desio, guidata dal presidente Oscar Zanchettin.

Per saperne di più www.tennisdesio.it

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi