03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Solaro. Rapina da “film” in un supermercato

24 Aprile 2010

Tre giovani rapinatori sono stati arrestati ieri sera dai carabinieri della compagnia di Desio. Avevano assaltato l’Eurospin lungo la Monza-Saronno, armati di pistole e coltelli, creando scompiglio e terrore. È successo alle 18.50, quando il supermercato era pieno di gente indaffarata negli acquisti per il week-end.

I tre sono arrivati con una Fiat Punto: uno è rimasto al volante, con il motore acceso pronto per la fuga; due si sono infilati calze di nylon in testa e hanno fatto irruzione. Sotto la minaccia delle armi, hanno fatto razzia alle casse, portando via alcune migliaia di euro. Poi si sono dileguati. Ma fuori, ad attenderli, c’erano già i carabinieri, in borghese (preallertati dal direttore del supermercato che alle 17 aveva notato tre ragazzi nel parcheggio con fare sospetto): i militari riescono a bloccare tutti i malviventi e ammanettarli. Alcuni clienti escono e cercano addirittura di linciare i balordi, portati poi dietro le sbarre del carcere di Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi