01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Solaro. Ancora sangue sulla Monza-Saronno: travolto 13enne in bici, ma se la caverà

26 Aprile 2010

ambulanza2A pochi giorni di distanza, la Monza-Saronno torna ad essere scenario di un brutto incidente, sempre a Solaro, a pochi metri di distanza da dove settimana scorsa è morto Jonathan Garammone. Questa volta coinvolto un ragazzino di appena 13 anni, ma per fortuna con un esito meno drammatico: ha rischiato grosso, ma se la caverà con 10 giorni di prognosi.

È successo domenica intorno alle 17: il ragazzino stava attraversando la provinciale sulle strisce pedonali, con la sua bicicletta, quando è stato urtato da una moto, condotta da un 26enne di Busto Arsizio. La ruota anteriore della moto ha preso la “gemella” della bicicletta: la 125 è carambolata contro un’auto che arrivava dalla direzione opposta. Entrambi i protagonisti del sinistro sono finiti per terra. Subito sono stati chiamati i soccorsi: il piccolo è stato portato all’ospedale di Garbagnate, dove è stato medicato e dimesso. Grande spavento per la sua famiglia. Dieci giorni di prognosi anche per il giovane motociclista.

Due incidenti di questa rilevanza, in un così breve lasso di tempo, fanno accendere i riflettori, purtroppo, sulla sicurezza di quel tratto di strada. Urgono quindi ripensamenti e dei provvedimenti, per evitare che dopo la morte dell’operaio 25enne di Cesano e il ferimento del ragazzino di Solaro possano esserci nuove repliche.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi