01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Si lavora per il Monza Rally Show

27 Aprile 2010

Si svolgerà dal 19 al 21 novembre 2010 l’ottava edizione del Monza Rally Show, la classica manifestazione di chiusura dell’attività agonistica dell’Autodromo di Monza.

Anche quest’anno, la kermesse rallystica monzese proporrà la spettacolare sfida tra specialisti di rally e di corse in pista in auto e in moto, con la tradizionale partecipazione di protagonisti del mondo dello spettacolo e di altre discipline sportive

Il programma del Monza Rally Show 2010 ricalca quello delle precedenti edizioni della manifestazione con svolgimento delle prove speciali dal tardo pomeriggio di venerdì a domenica mattina.

Nel pomeriggio di domenica 21 novembre verrà disputato il “Master Show”, prova spettacolo articolata in manche a eliminazione diretta che si svolgerà su un percorso di 1.500 metri allestito lungo il rettifilo centrale dell’Autodromo e che vedrà impegnati i migliori equipaggi impegnati nel “Monza Rally Show”.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi