02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Seveso. Rapina al super con fuga e “imprevisto” ferroviario

29 Aprile 2010

Carabinieri-1C’è chi il treno lo aspetta…spesso anche troppo. E chi, invece, proprio non se lo aspettava. Come i due rapinatori che ieri sera hanno fatto man bassa al supermercato LD di Seveso. Tutto alla perfezione, quanto avevano preventivato, fino a quando, nella fuga, non si sono trovati di fronte il passaggio a livello abbassato, con il convoglio in arrivo. E hanno dovuto ripiegare su una scappata a piedi. Comunque riuscita, purtroppo.

Intorno alle 19, i due italiani entrano nel market con il volto coperto da passamontagna. Uno ha una pistola, che esibisce alla cassiera, con il consueto carico di minacce. Senza trovare ostacoli, fra il panico di alcuni clienti, arraffano mille euro e passa, poi si intrufolano nell’auto con cui erano arrivati, una Lancia Dedra rubata, e rombano via.

Nella stessa via Montello, però, si trovano la strada sbarrata: perdono il controllo dell’auto, per l’imprevisto, vanno addosso a un paio di altre macchine ferme a motore spento. Allora, decidono di abbandonare il mezzo e darsela a gambe. I militari, che erano alle loro calcagna, non riescono ad acciuffarli. Si devono accontentare di recuperare la vettura e avviare le indagini.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi