24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Serie C: Pallanuoto Monza subisce. Perde 8 a 3 contro Torino

27 Aprile 2010

pallanuoto-genericaSi torna a giocare in casa ma i biancorossi non riescono ad entrare in partita subendo cosi una sconfitta netta per 8 a 3 conto la quarta della classe, l’Aquatica Torino. Nonostante le premesse iniziali fossero buone, si veniva infatti dal pareggio contro Osio e da una buona settimana di allenamento, i monzesi partono male e subiscono il gioco molto tranquillo dei torinesi che senza strafare riescono a realizzare 2 reti per tempo che gli consentiranno di chiudere la gara presto visto che la prima rete monzese arriva sul 6 a 0 solo a metà terzo tempo con Tisiot.

Fino a quell’istante molte, troppe opportunità fallite ancor prima del tiro, data la difficoltà a scardinare la zona ospite. Solo nell’ultimo quarto e a risultato compromesso si va rete 2 volte consecutive con Bernini e Ingegneri che limitano il passivo. Ora la situazione di classifica non è mutata data la concomitante sconfitta delle dirette concorrenti alla salvezza.

Prossima settimana riposo e si riprende con la partita in casa contro la Dinamica Torino, il giorno 8 maggio.

{xtypo_rounded2}Risultati parziali: 0-2; 0-2; 1-2; 2-2 Risultato Finale 3-8

NC Monza (gol): BOZZANO, BERNINI (1), RIZZATI, DE MARTINIS, TISIOT (1), INGEGNERI (1), MONTRASIO, DILERNIA (Cap), ONNIBONI, MAZZOLENI, MALANDRINO, BERTACCHINI, GUERRINI{/xtypo_rounded2}

 

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi