29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Seregno, gli studenti fanno visita alla “Gelsia Calore”

13 Aprile 2010

Una minigita in paese. È quello che attende quasi 400 studenti di scuole primarie e secondarie seregnesi (Istituti Don Milani, S. Ambrogio, Candia, Mercalli e Cadorna, ndr) che nelle prossime settimane, a gruppi, faranno visita alla centrale di cogenerazione dell’ex municipalizzata “Gelsia Calore”, in viale Del Cimitero, a Seregno.

Nella mattinata di venerdì 9 aprile, la seconda comitiva di ragazzi, alla presenza del sindaco, fresco di rielezione, Giacinto Mariani, e al presidente di “Gelsia Calore”, Giancarlo Porta, ha visitato il cogeneratore, curiosando e interpellando i tecnici al lavoro.

«Questa è la nostra, ma soprattutto la vostra azienda, – ha spiegato Mariani ai ragazzi – e si tratta di un vanto per la città: poche altre realtà italiane, infatti, possono contare su questo tipo di teleriscaldamento».

gelsia1

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi