22 Giugno 2021 Segnala una notizia

Seregno, aperte le iscrizione per Fiorilegge. Concorso per giovani creativi

28 Aprile 2010

La natura vista dai giovani creativi. E’ questo l’oggetto del concorso “Fiorilegge: la creatività detta le regole”, promosso da Studiofluido, laboratorio creativo che fonda la sua filosofia sul recupero e la trasformazione di oggetti e materiali, in collaborazione con Hubcreativi e con il patrocinio del Comune di Seregno.

Il concorso è diretto ai giovani tra i 18 e i 30 anni residenti in Lombardia: i giovani artisti devono interpretare la natura attraverso un’opera con tecnica mista, dalla pittura alla scultura fino ai video. L’iscrizione, fino a lunedì 3 maggio, è gratuita.

Una commissione di “addetti ai lavori” selezionerà dieci opere che saranno esposte per una settimana, dal 10 al 16 maggio, presso la sede di Studiofluido in via Da Vinci. I visitatori potranno votare per la loro opera preferita e determinare, quindi, il vincitore a cui sarà consegnato un premio in denaro di 500 euro. Ai primi tre classificati lo Studiofluido offrirà, inoltre, la possibilità di allestire una esposizione personale durante una delle serate estive dei giovedì dal 3 giugno al 29 luglio, in concomitanza con l’apertura serale dei negozi.

Durante la giornata del 16 maggio non mancherà musica e inziative per i più piccoli. I nomi dei vincitori saranno comunicati alle ore 19. Il bando di concorso ed il modulo d’iscrizione sono nella sezione news del sito www.ilfluido.it.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi