27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Saronno, MB News veste la squadra di calcetto femminile del liceo classico

3 Aprile 2010

ragazze_mbnewsHanno giocato vestite d’arancione, il colore che meglio rappresenta MB News, il torneo di calcetto organizzato dagli alunni del Liceo classico Stefano Maria Legnani di Saronno.

Il 26 marzo sono scese in campo armate di sorriso e determinazione e indubbiamente la loro maglia ha fatto notizia.

Le cinque atlete avrebbero potuto in quelle ore, concesse dal presidente una volta al mese, vedere un film, fare un dibattito o seguire un convegno sulla droga, e invece loro hanno preferito scendere in campo e sfidare indossando i colori MB News le altre studentesse.

Grazie mille, ragazze!

ragazze_mbnews1

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi