03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Sanda 10 e lode: Sanda Riva Group – Airoh Almennese 3-1

25 Aprile 2010

sandavolleyserieCgironeBDecima vittoria consecutiva per la Sanda che mantiene il secondo posto in graduatoria, rosicchiando un punto alla capolista Lecco che vince 3-2 contro Marmi Lazzari (le nostre prossime avversare) e rimanendo a pari punti ma davanti a Brembate, grazie al quoziente set.

Inizia a spron battuto la Sanda che si ritrova molto velocemente su un comodo 10-5 che Almennese non riesce a ricucire e che si dilata fino al 18-6 e alla chiusura con un perentorio +14 di margine: 25-11 l’esito del primo set.

Ma l’Airoh, come tutte le squadre della bergamasca, è dura a cedere ed infatti la partenza è tutta di marca ospite: 1-6 il primo parziale che costringe Palumbo a chiedere time-out. Si rientra in campo e le nostre ragazze rendono il parziale alle ospiti: 5-1 lo score e gara riaperta sul 6-7. Le due squadre restano quindi appaiate per lungo tempo fino al 22-20 in favore di Villa & Co., che pigiano sull’acceleratore e chiudono anche il secondo parziale sul 25-21; 2-0 Sanda e cambio campo.

Nella terza frazione Almenno riparte subito forte (4-7) e questa volta non lascia che la Sanda tenti di rientrare: comanda il gioco sempre con margini di 4/6 punti (5-9/ 9-15/17-22) e chiude il terzo set sul 19-25.

Gara riaperta? No. Il quarto set sandino inizia subito bene (7-4) e continua in crescendo (18-10), senza che le ospiti possano tentare di ricucire il divario e lasciando il parziale (25-16 la chiusura) e la conquista dei 3 punti alla Sanda.

Sabato prossimo (1° Maggio ore 21) penultimo appuntamento della regular season, nella trasferta più lunga del campionato, contro la Marmi Lazzari di Cingia de’ Botti (Cr), squadra i piena lotta per la conquista dell’ultimo posto utile per l’accesso ai play off.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi