06 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Privatizzazione dell’acqua potabile di Monza: la parola ai cittadini

22 Aprile 2010

Privatizzare il servizio acqua potabile di Monza otterrà consensi? A rispondere a questa domanda ci ha pensato Comitato San Fruttuoso 2000 attraverso un sondaggio online che è stato chiuso a inizio settimana.

«In totale hanno partecipato 238 persone: il 79% si è proclamato contrario sulla ipotesi avanzata da ambienti Agam e del Comune di trasferire la distribuzione dell’acqua potabile dalla società a partecipazione pubblica ad una di diritto privato, mentre il 26,4% si è dimostrato favorevole e solo il 4,6% non si è espresso perché non si è ritenuto in grado di valutare la questione» – si legge in una nota del comitato.

I risultati del sondaggio si possono trovare su www.hqmonza.it

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi